CronacaIn evidenza home

Coronavirus, scuole chiuse anche in Calabria: la decisione della Santelli

Anche la Regione Calabria decide di chiudere le scuole, adeguandosi alle direttive nazionali per fronteggiare l'emergenza coronavirus.

La Governatrice della Regione Calabria, Jole Santelli ha deciso di chiudere le scuole fino al 2 marzo. Il provvedimento si rende necessario per uniformarsi alle ordinanza emanate in queste ore dai sindaci calabresi che hanno già assunto tale decisione. La Regione Calabria si adegua quindi alle direttive nazionali, evitando che gli studenti possano contrarre il coronavirus. L’ordinanza regionale dovrà essere controfirmata dal Governo che, in queste ore, valuta se estendere il provvedimento in tutta Italia, sospendendo le attività didattiche delle scuole e delle università.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina