martedì,Marzo 19 2024

Tragedia nel Cosentino, muore bimbo di 6 anni. Indagata una donna

Un bambino di sei anni è morto nel pomeriggio di oggi, 1 marzo 2020, nel comune di San Giorgio Albanese, dove si trovava insieme ad altri bimbi della sua età a giocare in un’area privata. La piccola vittima era in paese per far visita agli altri parenti, ma risiedeva insieme alla famiglia nel comune di

Tragedia nel Cosentino, muore bimbo di 6 anni. Indagata una donna

Un bambino di sei anni è morto nel pomeriggio di oggi, 1 marzo 2020, nel comune di San Giorgio Albanese, dove si trovava insieme ad altri bimbi della sua età a giocare in un’area privata. La piccola vittima era in paese per far visita agli altri parenti, ma risiedeva insieme alla famiglia nel comune di Cerchiara di Calabria. Secondo la prima ricostruzione, il bimbo sarebbe uscito in strada forse per recuperare un pallone e l’auto, guidata da una ragazza di 30 anni del posto, lo ha colpito in pieno. Ma gli inquirenti della procura di Castrovillari hanno avviato le indagini per capire l’esatta dinamica della tragedia. Il bimbo di sei anni è deceduto durante i soccorsi.

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno eseguito immediatamente l’alcol test sulla ragazza, ma l’esito è stato negativo. Una tragica fatalità che distrugge purtroppo un’intera famiglia. La zona in questo momento è off-limits.

Bimbo morto a San Giorgio Albanese, la procura dispone l’autopsia

San Giorgio Albanese, aggiornamenti sul decesso del bimbo di 6 anni

La procura di Castrovillari ha aperto un fascicolo d’indagine per la morte del bimbo di sei anni, deceduto oggi in circostanze tragiche a San Giorgio Albanese. Sulla base dei primi elementi racconti dalla polizia giudiziaria, il pm di turno ha iscritto nel registro degli indagati la ragazza alla guida dell’auto che ha investito la piccola vittima. La donna, accusata di omicidio stradale, è assistita dall’avvocato Roberto Le Pera.

Articoli correlati