venerdì,Marzo 29 2024

Morto il “paziente 1” di Cetraro dopo la guarigione da Covid19

E’ morto il “paziente 1” di Cetraro, ricoverato da oggi nel reparto di Cardiologia, dopo che era stato dichiarato guarito dal Covid19. Un tragico destino, quello dell’uomo calabrese, che era andato a vivere a Casalpusterlengo per dare un futuro alla sua famiglia. Ritornato in Calabria a febbraio, il paziente era risultato positivo al coronavirus, contagiatosi

Morto il “paziente 1” di Cetraro dopo la guarigione da Covid19

E’ morto il “paziente 1” di Cetraro, ricoverato da oggi nel reparto di Cardiologia, dopo che era stato dichiarato guarito dal Covid19. Un tragico destino, quello dell’uomo calabrese, che era andato a vivere a Casalpusterlengo per dare un futuro alla sua famiglia. Ritornato in Calabria a febbraio, il paziente era risultato positivo al coronavirus, contagiatosi sicuramente nella zona del Lodigiano, dove abitava. E’ deceduto per un malore.

Morto nella sua Calabria, il ricordo del sindaco Aita

Ha lottato fino all’ultimo minuto per uscire da una situazione difficile, che spesso porta alla mortalità, e c’era anche riuscito. Purtroppo, le patologie pregresse hanno peggiorato la situazione e nella giornata di oggi è deceduto presso l’ospedale di Cosenza. Il sindaco di Cetraro, Angelo Aita (contattato da Cosenza Channel) ha voluto ricordarlo così: «Ci stringiamo intorno alla famiglia, che ha dovuto già vivere il dramma del coronavirus, superandolo con sacrificio, ma purtroppo le sue condizioni pregresse hanno fermato per sempre la sua vita nella sua Calabria. A nome di tutta la cittadinanza le più sentite condoglianze».

Articoli correlati