GiudiziariaIn evidenza home

Cosenza, donna incinta morta in ospedale: undici indagati

Undici persone iscritte nel registro degli indagati per la morte di Mariangela Colonnese, 34enne di Longobardi, deceduta in ospedale.

Sono undici gli indagati per la morte di Mariangela Colonnese, deceduta lo scorso 20 agosto nel reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza. La 34enne di Longobardi era al sesto mese di gravidanza. La procura di Cosenza ha disposto l’autopsia. L’incarico verrà conferito mercoledì prossimo davanti ai consulenti di parte, nonché ai rappresentanti delle parti civili, difese dall’avvocato Fiorella Bozzarello. (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

Gli indagati, iscritti per un atto dovuto dal pm Emanuela Greco, avranno facoltà di indicare un perito di parte che assisterà all’esame autoptico. Allo stato attuale sono sott’inchiesta medici e infermieri del reparto di Ginecologia ed Ostetricia di Cosenza.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina