CronacaIn evidenza home

Medico di base positivo al tampone del coronavirus: è di San Marco Argentano

Un medico di base è risultato positivo al tampone del coronavirus. Lo ha comunicato il sindaco di San Marco Argentano, Virginia Mariotti.

Nel giorno in cui arriva la notizia della negatività di un’insegnante di scuola dell’infanzia di San Marco Argentano, giunge invece la positività di un medico di base del comune della Valle dell’Esaro. Lo rende noto il sindaco Virginia Mariotti.

«Poco fa il Dipartimento di Igiene Pubblica dell’ASP ha comunicato che è risultato positivo al tampone nasofaringeo uno dei nostri medici di base, il dottor Giorgio Di Cianni, che sta bene ed è già in isolamento domiciliare. Il dottor Di Cianni, con grandissimo senso civico, mi ha autorizzato a diffondere la notizia .I pazienti che negli ultimi giorni sono stati allo studio medico sono pregati di mettersi in contatto telefonico con il dottor Di Cianni. Invito tutti a non lasciarsi prendere dal panico e a rispettare le regole di distanziamento sociale, le regole igieniche, a usare la mascherina anche all’aperto».

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina