giovedì,Gennaio 27 2022

Blitz antimafia nella Sibaritide, i nomi delle persone arrestate

Il gip del tribunale di Catanzaro ha accolto le richieste di misure cautelari nei confronti di presunti esponenti del clan Forastefano e Abbruzzese di Cassano all’Ionio. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Cosenza e coordinate dalla Dda di Catanzaro, hanno acceso i riflettori su diverse attività illecite che sarebbero riconducibili alle due cosche più

Blitz antimafia nella Sibaritide, i nomi delle persone arrestate

Il gip del tribunale di Catanzaro ha accolto le richieste di misure cautelari nei confronti di presunti esponenti del clan Forastefano e Abbruzzese di Cassano all’Ionio.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Cosenza e coordinate dalla Dda di Catanzaro, hanno acceso i riflettori su diverse attività illecite che sarebbero riconducibili alle due cosche più potenti della Sibaritide.

In carcere sono finiti Pasquale Forastefano, Domenico Massa, Luca Talarico, Stefano Bevilacqua, Gianfranco Arcidiacono, Alessandro Forastefano, Agostino Pignataro, Nicola Abbruzzese, detto “Semiasse”, Antonio Antolino, Leonardo Falbo.

Agli arresti domiciliari sono finiti invece Vincenzo Pesce, commercialista di Corigliano Rossano, Giuseppe Bisantis, Saverio Lento, Damiano Elia, Francesca Intrieri e Andrea Elia.

Sequestrate infine le società Explore Abbigliamento, azienda Agricola Dcl di Maria Grazia Miola, San Lorenzo Trasporti, azienda agricola Luca Talarico, Autotrasporti di Alessandro Forastefano. Agrysibaris di Nicola Crescente.

Articoli correlati