giovedì,Marzo 28 2024

Ritiro, le date in cui il Cosenza sarà a San Giovanni in Fiore

Il Cosenza andrà in ritiro a San Giovanni in Fiore. Il fatto che, al momento, i rossoblù non abbiano ancora ufficializzato un allenatore e un direttore sportivo, evidentemente non è poi così importante secondo il presidente. Così come, sempre ad oggi, i giocatori presenti in rosa sono sempre i famosi sette dei quali abbiamo già

Ritiro, le date in cui il Cosenza sarà a San Giovanni in Fiore

Il Cosenza andrà in ritiro a San Giovanni in Fiore. Il fatto che, al momento, i rossoblù non abbiano ancora ufficializzato un allenatore e un direttore sportivo, evidentemente non è poi così importante secondo il presidente. Così come, sempre ad oggi, i giocatori presenti in rosa sono sempre i famosi sette dei quali abbiamo già parlato diverse volte. Si tratta di Matosevic, Corsi, Bittante, Gerbo, Tiritiello, Sueva e Moreo, quest’ultimo rientrante dal prestito. A ciò si aggiunga, come scritto abbondamente nei mesi precedenti, che sia l’ex Ascoli sia il centrale di difesa sono intenzionati a tornare in cadetteria.

Le date del ritiro del Cosenza

Ad ogni modo, la cosa non sembra scalfire Guarascio, che è a conoscenza del ritorno a San Giovanni in Fiore per la fase precampionato. C’è da fare una precisazione, a costo di sembrare ripetitivi: la location non è stata mai cambiata e né si è mai pensato di vagliare altre destinazioni. Semplicemente perché in Sila erano tutte occupate e figurarsi se era da prendere in considerazione l’ipotesi di andare fuori regione. Per quanto invece riguarda i giorni in cui si viaggerà verso la patria dell’abate Gioacchino, la partenza è prevista dal 18 al 21 luglio. La partenza è slittata a causa della mancata partecipazione, dopo sette anni, alla Tim Cup. Il rientro a Cosenza, invece, fra il 3 e il 4 agosto. I giorni che ballano dipendono molto da come si presenterà la fisionomia dell’organico in quei giorni e dalla volontà dell’allenatore.