Cosenza, Serie B ad un passo! Chievo a rischio iscrizione
Una giornata che ha impiegato più tempo del previsto, almeno nella comunicazione alla stampa, per dare il responso atteso da molte tifoserie. La Covisoc e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi hanno reso noto l’esito della loro istruttoria. Le pec sono arrivate sugli indirizzi delle società a partire dalle 20. Per ciò che riguarda le
Una giornata che ha impiegato più tempo del previsto, almeno nella comunicazione alla stampa, per dare il responso atteso da molte tifoserie. La Covisoc e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi hanno reso noto l’esito della loro istruttoria. Le pec sono arrivate sugli indirizzi delle società a partire dalle 20. Per ciò che riguarda le compagini di Serie B, quelle che interessavano al Cosenza in ottica riammissione, è il Chievo a rischiare più di tutti. Spifferi provenienti dalla Figc riferiscono di problemi di natura fiscale. Un’esclusione in prima istanza darebbe al presidente Campedelli tempo fino a martedì per regolarizzare tutto.
Covisoc, l’elenco delle società non in regola
In Lega Pro erano già certi l’addio della Casertana che non ha presentato la fideiussione obbligatoria e quello del neopromosso Gozzano che ha rinunciato all’iscrizione. Da verificare le posizioni di Paganese, Samb, Novara e Carpi.