venerdì,Marzo 29 2024

Guarascio, resta solo il verdetto Covisoc di oggi. Poi gli alibi (che non c’erano) sono finiti

Oggi è in programma il secondo giorno caldo consecutivo a Via Allegri. La Figc renderà nota la decisione della Covisoc sulle compagini che in prima battuta non hanno aspettato i criteri per l’iscrizione. Non è un mistero che ci sia il Chievo nel mirino di Guarascio, che dal canto suo spera ancora nella riammissione. E’

Guarascio, resta solo il verdetto Covisoc di oggi. Poi gli alibi (che non c’erano) sono finiti

Oggi è in programma il secondo giorno caldo consecutivo a Via Allegri. La Figc renderà nota la decisione della Covisoc sulle compagini che in prima battuta non hanno aspettato i criteri per l’iscrizione. Non è un mistero che ci sia il Chievo nel mirino di Guarascio, che dal canto suo spera ancora nella riammissione. E’ chiaro che, eventuali code nei tribunali a parte, se tutto dovesse filare liscio a Via Allegri per i Lupi sarebbero terminati anche gli alibi. Da Verona le notizie invitano all’ottimismo per i clivensi, ma sostanzialmente sull’argomento non ci sono riflettori accesi. Questo nonostante da un lato non sia ancora stato ufficializzato il tecnico Zaffaroni. Ma potrebbe significare poco dato che i gialloblù hanno indicato sede del ritiro, date e amichevoli.

Il responso sul Chievo, poi Guarascio parlerà

Come già spiegato qualche giorno fa, qualora fosse tutto a posto per i club di Serie B si passerebbe alle vie di fatto. In un ritardo ingiustificabile e in pieno stile Guarascio, il presidente alzerebbe il sipario sulla Serie C. Vale a dire la categoria che il campo ha indicato quale più adatta alla sua squadra di calcio. Argurio diventerebbe operativo con tanto di annuncio ufficiale e fotografia di rito. Viceversa, c’è il rischio di arrivare almeno al 15 luglio e sarebbe tutto ancor più incomprensibile di quanto già lo sia.