mercoledì,Agosto 17 2022

COSENZA: SERIE B! La Figc boccia ancora il Chievo Verona

Il Cosenza è ufficiosamente in serie B. La Figc ha bocciato nuovamente il ricorso del Chievo Verona, già escluso dalla Covisoc.

COSENZA: SERIE B! La Figc boccia ancora il Chievo Verona

Il Cosenza è ufficiosamente in serie B. La Figc ha bocciato nuovamente il ricorso del Chievo Verona, già escluso dalla Covisoc, e per i Lupi si riaprono le porte della categoria “cadetta”. Nessuna sorpresa per i rossoblù, pertanto. Il Consiglio Federale ha deciso per di raccogliere le indicazioni arrivate dalla Covisoc e dare un secondo nient a Campedelli. Come da anticipazioni, dunque, i clivensi sono stati esclusi, aprendo così la porta della seconda serie Nazionale alla società di Eugenio Guarascio.

Cosenza in Serie B, ora la domanda di riammissione

Il pessimismo che filtrava dal Veneto, insomma, ha avuto conferma e ragione di esistere data la sentenza emanata dal massimo organo calcistico pochi minuti fa. A questo punto, con l’accettazione della domanda di riammissione che verrà formulata nei prossimi giorni assieme alla fidejussione da 800mila euro, i silani saranno da considerarsi fra le squadre del campionato cadetto. Come già anticipato questa mattina, il Consiglio Federale del 27 luglio sarà un problema esclusivo fra la formazione veronese e la Figc.

Articoli correlati