domenica,Gennaio 29 2023

Calò: «Felice di aver scelto Cosenza. Col Palermo importante aver vinto»

Il centrocampista: «Sono arrivato a Cosenza un po' in ritardo e sono state fatte altre scelte. Col Palermo ho trovato spazio e devo tenermelo stretto».

Calò: «Felice di aver scelto Cosenza. Col Palermo importante aver vinto»

Giacomo Calò, centrocampista del Cosenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società tramite una video intervista. Ecco le parole del classe 1997.

«Sosta utile»

«La sosta è stata utile visto che nelle scorse settimane avevamo lavorato poco con il mister. E’ stata d’aiuto per capire ancora meglio le sue idee. Col Palermo – continua Calò – abbiamo fatto un’ottima partita e ci aiuterà molto a livello mentale. Domenica a Cittadella, andremo in un campo difficile ma faremo del nostro meglio».

Aria diversa

Ma come sta Calò adesso? «Sono arrivato un po’ in ritardo e sono state fatte altre scelte. Col Palermo ho trovato spazio e devo tenermelo stretto. Con Viali si lavora molto sul possesso palla e sul pressing, dobbiamo abituarci in fretta. Spogliatoio? Ora si respira un aria diversa visto. La vittoria – spiega Calò – c’è servita tanto per avere più consapevolezza a livello mentale. Faremo il possibile per far tornare la gente allo stadio. Sono contento di aver scelto Cosenza».

Articoli correlati