venerdì,Maggio 17 2024

Cosenza, test in famiglia pensando al calciomercato. E spunta un altro attaccante

Da Perugia rimbalza una notizia secondo cui sul taccuino di Gemmi non ci sarebbe solo Finotto, ma anche il centravanti degli umbri Melchiorri

Cosenza, test in famiglia pensando al calciomercato. E spunta un altro attaccante

Ultima seduta di allenamento della settimana per il Cosenza che è concentrato anche sul calciomercato. Domani il gruppo godrà di una giornata di riposo, per riprendere le sessioni nel pomeriggio di martedì in vista della gara con il Benevento. In queste 48 ore ci sarà tempo per chiudere il discorso Fiordilino e perfezionare anche altre trattative. Del resto, di questo si è parlato ieri sera nel summit organizzato dal presidente Guarascio con il ds Gemmi, il suo vice Perna e il tecnico Viali. Ad ogni modo, questa mattina i rossoblù, dopo una fase di riscaldamento, hanno disputato una partitella sul prato del San Vito Gigi Marulla. Disputati quattro tempi da 15 minuti, presenti alcuni elementi della formazione Primavera.

Calciomercato Cosenza, c’è anche Melchiorri

Nel frattempo da Perugia rimbalza un nome nuovo per il calciomercato del Cosenza. Per la prima linea dei rossoblù non c’è solo la trattativa in essere con Mattia Finotto della Spal, ma anche quella con l’esperto Federico Melchiorri. il centravanti, 36 anni appena compiuti, è in un uscita dal club umbro. Anzi, i Grifoni stanno spingendo per la cessione. A fare un sondaggio importante è stato proprio il sodalizio del presidente Guarascio. Il giocatore sta valutando la destinazione, con i calabresi disponibili a chiudere per un anno e mezzo (la punta ha il contratto in scadenza). Il suo arrivo, ovviamente, chiuderebbe gli spazi ancora di più ad elementi come Butic o Zilli destinati a giocare la seconda parte di stagione altrove. Su di loro un paio di squadre della Lega Pro.

Articoli correlati