lunedì,Aprile 29 2024

Caserta: «Ottimo primo tempo del Cosenza. Ai ragazzi zero rimproveri»

Le parole di Fabio Caserta al termine di Catanzaro-Cosenza 2-0: «Loro hanno tirato due volte ed hanno fatto due gol. Il palo poteva cambiare la gara».

Caserta: «Ottimo primo tempo del Cosenza. Ai ragazzi zero rimproveri»

Fabio Caserta, tecnico del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa al termine del ko dei suoi nel derby contro il Catanzaro. Ecco le sue parole

«La squadra ha dato tutto»

«Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nel secondo tempo non era facile. Abbiamo subito gol dopo sette minuti e poi è diventato tutto difficile. I ragazzi hanno dato tutto perché sapevano l’importanza di questa partita ed a loro non posso rimproverare nulla. Dopo il 2-0 era difficile reagire. Purtroppo ci dispiace, ma ora bisogna essere bravi a recuperare le energie fisiche ma soprattutto mentali e preparare la partita di sabato».

«Bisogna reagire»

«Il campionato non è finito. La squadra oggi ha tirato 6 volte in porta, il Catanzaro 2 ma sono stati più bravi di noi a concretizzare e questo ha determinato la partita. La squadra non era contratta e l’atteggiamento era giusto. Ma dopo il 2-0 c’era frenesia che ci ha portato a essere poco lucidi. Abbiamo cercato di giocare sugli esterni perché centralmente facevamo fatica, ma bisogna dare merito al Catanzaro. Forse – conclude Caserta – siamo però stati sfortunati e meno bravi sotto porta. Il palo di Tutino ad esempio poteva cambiare la partita».