lunedì,Maggio 20 2024

Cosenza, prove tattiche al “Marulla”. Domani allenamento a porte aperte

Il Cosenza oggi ha lavorato sul prato del "San Vito - Marulla", mentre domani appuntamento alle 14,30 per un allenamento a porte aperte.

Cosenza, prove tattiche al “Marulla”. Domani allenamento a porte aperte

Anche il nuovo acquisto Michele Camporese ha partecipato all’intera seduta di allenamento di questa mattina, quando la squadra ha effettuato sul prato del “San Vito – Marulla”, esercitazioni e partita a tutto campo. Domani invece la troupe di Caserta effettuare una seduta di allenamento a porte aperte al centro sportivo Real Cosenza.

Il comunicato del Cosenza

Si terrà a porte aperte la seduta di allenamento di domani pomeriggio, appuntamento alle ore 14:30 presso il centro sportivo Real Cosenza. Questa mattina invece il gruppo è stato impegnato sul prato del San Vito Gigi Marulla per una sessione avviata con una fase di attivazione motoria e riscaldamento tecnico. Di seguito i rossoblù hanno effettuato esercitazioni sulla costruzione e una partita a tutto campo. Hanno lavorato parzialmente in gruppo Luigi Canotto e Baldovino Cimino, mentre ha svolto l’intera seduta con i compagni il nuovo arrivato Michele Camporese.