Cosenza, pronto il doppio colpo in attacco: con Sankoh c’è anche Favilli
Accordo vicino tra Cosenza e Genoa per il trasferimento definitivo in Calabria dell'attaccante Andrea Favilli, reduce da due anni di prestito alla Ternana.
Questa notte vi abbiamo dato in esclusiva la notizia del Cosenza vicinissimo all’arrivo di Mohamed Sakoh dallo Stoccarda. Ma la punta olandese non è la sola che potrebbe arrivare in rossoblù nelle prossime ore. C’è stata in mattinata infatti un’accelerata anche per Andrea Favilli (’97) del Genoa con il Cosenza che avrebbe superato la Salernitana, altra pretendente della punta.
Affare a titolo definitivo?
L’attaccante ha un altro anno di contratto con i grifoni che, dopo tante stagioni in prestito, dovrebbero cederlo questa volta a titolo definitivo al Cosenza. Favilli è reduce da due anni di prestito alla Ternana. Prima ancora mezza stagione con il Monza sempre in Serie B. In passato annate in cadetteria anche ad Ascoli ed in A con Verona e Genoa. Favilli è un attaccante ben strutturato che fa della forza fisica e del colpo di testa la sua arma migliore. Vicino il suo approdo in rossoblù.