giovedì,Ottobre 10 2024

Calciomercato Cosenza, a centrocampo i muscoli di Coli Saco dal Napoli?

Coli Saco del Napoli dovrebbe essere il nuovo centrocampista del Cosenza. Il maliano pronto a trasferirsi in rossoblù nelle prossime ore.

Calciomercato Cosenza, a centrocampo i muscoli di Coli Saco dal Napoli?

Il Cosenza è vicino all’arrivo del centrocampista maliano Coli Saco. Il calciatore, un gigante di 197 centimetri, è di proprietà del Napoli, ma nelle due ultime stagioni è stato in prestito in Serie C. Prima alla Pro Vercelli e poi all’Ancona. Per ora manca l’ok definitivo che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Prestito secco

Con il Napoli si stanno definendo i dettagli dell’affare. Manca ancora qualche dettaglio ma i campani hanno dato il loro assenso. Coli Saco dovrebbe arrivare a Cosenza in prestito secco. Decisivo per poter sbloccare la trattativa, il placet di Antonio Conte che ha dato l’ok soltanto dopo l’arrivo a Napoli del centrocampista McTominay dal Manchester United. Numericamente così i partenopei hanno sistemato la loro mediana, permettendo a Coli Saco di potersi liberare per il prestito. Curiosità sul centrocampista: è stato uno dei calciatori impegnati alle Olimpiadi con la nazionale del Mali.