Calciomercato Cosenza, idea last minute: Infantino della Fiorentina
Il centrocampista argentino della Fiorentina, potrebbe essere preferito a Saco del Napoli. Il Cosenza ragiona se prendere un calciatore in mediana.
Idea improvvisa per il calciomercato del Cosenza. Infatti i rossoblù sembrano vicini al centrocampista Gino Infantino, argentino classe 2003, di proprietà della Fiorentina. I lupi a questo punto possono scegliere tra lui e Coli Saco del Napoli, affare già imbastito stamattina. Ma potrebbero anche non ingaggiarne nessuno. Si sta ragionando in questi minuti se prendere un centrocampista centrale sia necessario o meno alla rosa rossoblù.
Affare in prestito secco
Infantino è arrivato in Italia nella passata estate dal Rosario Central ma con la Fiorentina ha trovato pochissimo spazio, soltanto 6 presenze durante lo scorso campionato. La necessità dei viola, squadra con la quale Infantino ha un contratto fino al 2028, è quella di permettergli di potersi esprimere con continuità ed ecco che il Cosenza starebbe pensando di prendere al volo la possibilità di ingaggiare il calciatore sudamericano. Infantino è un jolly che può essere impiegato sia da centrocampista che da trequartista.