Calciomercato Cosenza, due nomi caldi: con Strizzolo c’è D’Alessandro?
Il Cosenza va in pressing per prendere Luca Strizzolo dal Modena per l'attacco e l'esterno Marco D'Alessandro di proprietà del Monza.
Accelerata improvvisa per il calciomercato del Cosenza. Nella tarda serata di ieri infatti, il Direttore Sportivo dei rossoblù, Gennaro Delvecchio, ha fatto le sue mosse per due calciatori importanti. Si tratta dell’attaccante Luca Strizzolo di proprietà del Modena e dell’esterno Marco D’Alessandro il cui cartellino è detenuto dal Monza.
Si tenta il doppio colpo
Strizzolo, classe 1992, ha un altro anno di contratto con il Modena ma i canarini lo considerano un esubero. Anche Reggiana e Carrarese lo hanno cercato ma il pressing del Cosenza pare abbia sortito gli effetti sperati. Alvini lo riabbraccerebbe volentieri dopo averlo allenato per qualche settimana a Cremona. Per convincere il Modena invece, serve un indennizzo economico. Marco D’Alessandro (’91, nella foto) invece è il nome nuovo del calciomercato del Cosenza. Si tratta di un esterno che può disimpegnarsi senza problemi su entrambe le fasce. Il calciatore è tornato al Monza dopo il prestito al Pisa della scorsa stagione e con i brianzoli ha un altro anno di contratto. Tra le due società non ci sarebbe alcun intoppo per concludere l’affare. Resta da convincere il calciatore. Delvecchio ha messo sul piatto un biennale. Vedremo se nella giornata odierna il pressing del dirigente rossoblù si concretizzerà. Quella di D’Alessandro resta comunque una pista portata avanti parallelamente a quella di Ricci del Bari. Tra i due ne arriverebbe in caso soltanto uno a Cosenza.
- Tags
- cosenza calcio