giovedì,Ottobre 10 2024

Calciomercato Cosenza, la Vis Pesaro ha richiesto Pietro Martino

La società marchigiana che milita in Serie C, ha offerto un difensore in cambio di Martino, Riccardo Zoia. Il Cosenza ci sta ragionando su.

Calciomercato Cosenza, la Vis Pesaro ha richiesto Pietro Martino

Offerta per Pietro Martino. Il terzino del Cosenza, rientrato da poco dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo nel girone di ritorno della passata stagione, è stato richiesto dalla Vis Pesaro, squadra che milita in Serie C.

Proposto uno scambio

La società marchigiana ha offerto al Cosenza, in cambio di Martino, il terzino Riccardo Zoia, classe 2001, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito in Serie B con la maglia della Ternana. Il Cosenza ci sta riflettendo perché in quella zona del campo i lupi si sentono coperti e che Zoia, eventualmente, non sembrerebbe adatto a poter essere considerato un quinto di centrocampo come i vari Ricci, Quagliata e D’Alessandro che il Cosenza sta trattando. Resta in piedi l’offerta per Martino. Il classe 1997 ha un altro anno di contratto con i lupi, con opzione per un prolungamento fino al 2026. Rimarrà a Cosenza a giocarsi le sue chance o preferirà essere protagonista in Serie C?

Articoli correlati