giovedì,Ottobre 10 2024

Calciomercato Cosenza, Zilli ha tante richieste in C: la situazione

Massimo Zilli potrebbe nuovamente lasciare Cosenza. L'attaccante ha richieste in C, ma prima del prestito deve rinnovare il suo contratto.

Calciomercato Cosenza, Zilli ha tante richieste in C: la situazione

Massimo Zilli è uno dei calciatore che potrebbe lasciare Cosenza in queste ultime ore di calciomercato. Sull’attaccante friulano infatti, c’è l’interesse di tante squadre di Serie C, visto che i lupi, con il probabile arrivo di Strizzolo, non potrebbero garantirgli il minutaggio che il calciatore richiede.

Rinnovo e poi prestito?

Il Cosenza vorrebbe un conguaglio per la cessione in prestito dell’attaccante. E’ questa la formula sulla quale i lupi e l’entourage di Zilli stanno ragionando. La società rossoblù infatti non vorrebbe perdere il controllo sull’attaccante classe 2002, ma permettergli di continuare il suo percorso di crescita. Ed a tal proposito, sarebbe chiaramente necessario, prima della cessione temporanea, il rinnovo del contratto del calciatore che ha un accordo con il Cosenza fino al 30 giugno del 2025. Le squadre che hanno mostrato il proprio interesse per Zilli sono Feralpisalò, Juventus Next Gen e Spal, società che ha avuto tra le proprie fila il calciatore già nella passata stagione da gennaio in poi.

Articoli correlati