Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Si è aperta ufficialmente il 3 gennaio la sessione del calciomercato del Cosenza e delle altre compagini della Serie B. Ci sarà tempo fino al 31 gennaio alle ore 20 per poter completare le operazioni in entrata di calciatori tesserati. Come sempre, daremo di giorno in giorno uno sguardo a quello che succede nella serie cadetta con trattative e ufficialità.
Colpo di mercato del Como che si assicura in prestito con obbligo di riscatto il fantasista Amato Ciciretti dal Pordenone. Nelle prossime ore la firma per un giocatore che deve riscattare un paio di stagioni vissute al di sotto delle proprie potenzialità.
Nuova svolta in casa Reggina. Gli amaranto hanno salutato Mimmo Toscano, esonerato dopo tre partite. Successivamente negative le prestazioni contro Brescia e Monza, così come non sono piaciute ai vertici del club le sue parole dalla pancia del Brianteo. Alla base del divorzio evidenti divergenze con il ds Taibi sulla questione calciomercato. Al suo posto dovrebbe firmare oggi Roberto Stellone.
Innesto del Cittadella per l’attacco: preso il fantasista uruguaiano Nacho Lores Varela dal Siena. Oggi pomeriggio è prevista la firma sul contratto. Prosegue così la politica dei veneti di rinforzarsi sempre con calciatori segnalati in rampa di lancio dalla Serie C.
Prende quota e sta decollando la pista Nwankwo Simy per il calciomercato del Parma. Ieri il club gialloblù ha impostato l’accordo con la Salernitana per prendere la punta nigeriana in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A. Nelle prossime ore i ducali puntano a chiudere l’accordo anche con la punta per consegnare a Beppe Iachini il goleador giusto per dare l’assalto ai primi posti.
Tutti pazzi per Federico Gatti del Frosinone. Dopo il Bordeaux settimana scorsa venerdì al Tardini di Parma in occasione della sfida del suo Frosinone contro i ducali c’erano gli scout di Napoli, Juventus e Torino a monitorarlo. Fari puntati sul centrale classe 1998…