Il ds Fabio Lupo protagonista delle trattative: i due calciatori salutano i rossoblù dopo il torneo culminato con l'amara retrocessione
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Il Cosenza Calcio rende note due operazioni in uscita nel contesto del calciomercato estivo. Si tratta delle cessioni a titolo definitivo di Giacomo Ricci, trasferitosi al Benevento, e di Gabriele Baldi, approdato all’Albinoleffe.
Le trattative sono state seguite in prima persona dal direttore sportivo Fabio Lupo, che ha curato ogni dettaglio, assicurando il rispetto delle condizioni stabilite dalla società rossoblù. Un doppio movimento strategico che dà il la alla partecipazione del Cosenza sul fronte delle uscite, in attesa di nuovi innesti.
«Ringraziamo di vero cuore Giacomo e Gabriele – si legge nella nota del club – per l’impegno profuso e per quanto fatto per la nostra maglia. A entrambi auguriamo un prosieguo di carriera pieno di successi e soddisfazioni». I due hanno già lasciato il ritiro di Lorica dopo la stagione culminata con l’amara retrocessione in Serie C.