Dal cuore pulsante dell’Hotel Sheraone di Milano, l’inviato Antonio Alizzi monitorerà in tempo reale i movimenti delle squadre calabresi e nazionali, tra notizie, retroscena e interviste
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Uno scatto delle vecchie sessioni di calciomercato
Countdown per la fase finale del calciomercato invernale 2025-2026 e, come da tradizione, Cosenza Channel e il network LaC seguiranno passo dopo passo le ultime, decisive ore della sessione. Il termine delle trattative, in programma all’Hotel Sheraton Milano San Siro, rappresenta da sempre il momento più ricco di colpi di scena, che LaC racconterà con aggiornamenti continui, approfondimenti e contenuti esclusivi.
Da Milano, l’inviato Antonio Alizzi sarà in prima linea per monitorare in tempo reale i movimenti delle squadre calabresi e non solo, offrendo notizie, retroscena e interviste direttamente dall’area media dell’hotel. Una copertura capillare che coinvolgerà tutti i canali social del network, con dirette streaming, collegamenti nei tg e aggiornamenti costanti sulle testate del network (Cosenza Channel, Il Reggino, Il Vibonese e Catanzaro Channel).
Lunedì 2 febbraio 2026 sarà una giornata interamente dedicata al mercato: dirette social scandite in più fasce orarie, collegamenti con la trasmissione “11 in campo”, condotta da Maurizio Insardà, in onda dalle 19, e finestre informative all’interno delle edizioni giorno (13. 30) e sera (20. 30) dei telegiornali. Un racconto in tempo reale per non perdere neanche un dettaglio dell’ultimo giorno di calciomercato.
Cosenza, le dirette dal calciomercato da Milano
- Trasmissioni social – diretta streaming
Lunedì 2 febbraio 2026
ore 10.30 – 12.30 – 15.30 – 18.30 - Trasmissione televisiva
Lunedì 2 febbraio 2026
(Speciale Calciomercato 11 in Campo - dalle 19.30 alle 20.25) - Collegamenti TG
Lunedì 2 febbraio 2026
(edizioni Giorno e Sera) - Diretta web
Aggiornamenti in tempo reale su tutte le testate del Gruppo relativi alle trattative in corso, con pubblicazione di contenuti testuali, fotografici e video, oltre alle interviste realizzate nell’area media dell’hotel.

