Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Angelo Corsi ha affidato ad un post su Instagram il proprio saluto per Cosenza dopo il prestito alla Vibonese che si è concretizzato nei giorni scorsi. L’ormai ex capitano, dopo 265 partite, com’è risaputo, ha lasciato la maglia rossoblù per trasferirsi a Vibo, in Lega Pro, dove in quest’ultima parte di stagione, proverà ad aiutare la squadra del Presidente Caffo ad evitare la retrocessione in Serie D. E non sarà facile visto l’ultimo posto attuale.
Il saluto di Corsi
“Sono due giorni che provo a buttare su un foglio tutto quello che mi passa dalla testa al cuore e torna indietro ma in tutto questo casino di emozioni e pensieri l’unica cosa che racchiude tutto quello che ho dentro è una frase che ho sentito per caso e ripetevo spesso ad una persona che di miei sfoghi ne ha sentiti anche troppi”.
“TI AMO ANCHE QUANDO VINCI non me ne frega della vittoria come ricompensa, se mi fai felice, non mi interessa nulla io ti amo e basta. Sarò sempre in debito con te Cosenza e per questo volevo dirti grazie. Grazie per avermi accolto come solo tu sai fare. Grazie per avermi fatto sentire sulla pelle la passione di una fede. Grazie per avermi reso tifoso. Grazie per avermi permesso di indossare la maglia più bella che c’è per tutto questo tempo. Grazie per avermi dato l’onore di poterti difendere e rappresentare. Grazie per essere diventata la mia casa. E grazie per avermi dato una famiglia”.
“Non so cosa succederà in futuro ma sono sicuro che prima o poi tornerò e ti giuro su quello che ho di più caro sarò più innamorato di prima”.