Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
VIGORITO: VOTO 5,5 Parata su Buonaiuto da grande portiere che tiene in vita il Cosenza nel primo tempo. Due passi a sinistra prima della punizione di Valeri che lo condannano sul secondo gol.
TIRITIELLO: VOTO 4,5 Altro gol preso con l’attaccante che gli sfila alle spalle. Gli errori stanno diventando troppi.
RIGIONE: VOTO 5 Nel primo tempo, in più di un’occasione ci mette una pezza all’ultimo. Nella ripresa naufraga con tutta la squadra
VENTURI: VOTO 5,5 Baez prova a puntarlo ma lui non va in affanno. Commette il fallo che costa la punizione del raddoppio ospite.
ANDERSON: VOTO 4 Compassato e lento. Va ad una marcia sola. Non salta mai l’uomo.
CARRARO: VOTO 6 Prova a tenere uniti i cocci di tutta la squadra ed a non perdere mai la bussola.
PALMIERO: VOTO 4 La marcatura ad uomo di Fagioli lo manda in crisi. Sbaglia tante palle e, anche stavolta, ne tocca poche. Non sembra in condizione ed è in una fase di preoccupante involuzione.
GERBO: VOTO 5.5 Confusionario ma almeno lotta su ogni palla che tocca sia come mezzala sinistra che come ala destra.
CORSI: VOTO 4,5 Un pesce fuor d’acqua oggi a sinistra. Osserva l’azione del gol della Cremonese ad un metro, senza provare nemmeno ad opporsi. Sbaglia una miriade di passaggi anche semplici.
CASO: VOTO 4 Sbaglia clamorosamente il gol che avrebbe potuto scrivere un’altra storia per questa partita. Non si riprende più.
GORI: VOTO 5,5 Gioca bene le poche palle che gli capitano a tiro, anche se sono praticamente tutte a 50 metri dalla porta avversaria. Esce subito dopo il raddoppio della Cremonese.
ZAFFARONI: VOTO 4 Lascia l’iniziativa agli avversari pensando di sfruttare il contropiede. Il suo piano tattico naufraga perché una volta trovato il vantaggio la Cremonese fa in pratica quello che vuole. La sua squadra non ha un minimo di reazione. Nemmeno sotto il punto di vista nervoso. E questa è forse la cosa peggiore. Se non per motivi fisici poi, non si capisce il cambio di Gori con la squadra sul doppio svantaggio.
SUBENTRATI
BOULTAM: VOTO 5,5 Si piazza in mezzo al campo subito dopo il raddoppio ospite ma nemmeno il suo ingresso dà la scossa alla squadra.
MILLICO: VOTO 5 Una serpentina interessante e nulla più.
KRYSTOFFERSEN: VOTO 5 Bianchetti e Ravanelli lo controllano senza alcun tipo di problema.