Il ritorno del figliol prodigo. L’agente Valeriano Narcisi, rivela a LaC News24, i dettagli dell’operazione che ha portato Luca Garritano a Cosenza. «Luca mi ha detto che è un tifoso del Cosenza e non ha avuto dubbi nella scelta da fare». Narcisi assiste anche Jacopo Petriccione del Catanzaro: «Per la serie B è un lusso, in giallorosso sta facendo davvero bene». Ecco l’intervista completa.

Garritano-Cosenza, i retroscena della trattativa svelati da Valeriano Narcisi

«Luca Garritano ha voluto fortemente tornare a Cosenza – spiega Valeriano Narcisi – non c’ha pensato un attimo. Il ragazzo è felice della scelta fatta e vuole salvare la squadra». Sul contratto fino al 2026, Narcisi aggiunge: «Luca resterà a Cosenza a prescindere dalla categoria»

L’esordio con la Samp, giallo e squalifica

Non è stato il ritorno da sogno quello di Garritano a Cosenza, visto che nel nuovo debutto in rossoblù contro la Sampdoria il centrocampista è andato vicino al gol senza però realizzarlo. Da questo punto di vista, anche il giallo preso pesa. Il trequartista infatti salterà la prossima partita dei Lupi che avrebbe segnato il suo nuovo debutto al “Marulla”. Un ammonizione che, con il plus della diffida e del ko di Florenzi, mette Alvini (o chi per lui) nella condizione di non avere trequartisti a disposizione per il match contro la Carrarese.