L’affare tra l’esterno del Cosenza ed il Benevento va avanti, ma il calciatore non andrà via gratis come invece speravano dalla Campania
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Giacomo Ricci è sempre nel mirino del Benevento. L’esterno livornese infatti, vorrebbe presto cambiare aria e lasciare Cosenza. La trattativa con la squadra campana è già iniziata da un po’, ma negli ultimi giorni sono cambiate le condizioni.
Lupo detta la linea
Marcello Carli, direttore sportivo del Benevento, dovrà infatti parlare direttamente con Fabio Lupo per il cartellino di Giacomo Ricci. La speranza, nemmeno poi tanto segreta, sia dell’agente del calciatore, Vincenzo Pisacane, che del Benevento, era quella che il calciatore potesse liberarsi praticamente gratis dal Cosenza. Tant’è che l’accordo tra le parti è già stato trovato da almeno una settimana. Ora però, la linea voluta dal Cosenza sembra essere diversa. Chi vuole i calciatori rossoblù dovrà passare dalla cassa per poterli ottenere. Una mossa inaspettata ma che non ha comunque scoraggiato il Benevento, che presto, da quel che trapela, si siederà al tavolo per trattare con il ds bruzio.