I Lupi stanno definendo una doppia cessione importante: pronti a salutare il difensore centrale e l’esterno di centrocampo. Entrambi andranno in Serie B
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Le pagelle dei calciatori del Cosenza al termine della partita persa in casa della Sampdoria per 1-0 e valevole per la 24^ giornata di campionato.
Il Cosenza è vicino a chiudere una doppia operazione in uscita. Michael Venturi e Manuel Ricciardi infatti, stanno per salutare Cosenza. Il primo in direzione Venezia, il secondo in direzione Avellino.
Blitz del Venezia per Venturi
Iniziano dal difensore. Il classe 1999 sembrava ormai destinato alla Virtus Entella. I liguri hanno atteso un po’ troppo per chiudere l’affare, permettendo l’inserimento del Venezia che è riuscito a soddisfare in pieno la richiesta di 200.000 euro del Cosenza per Venturi con un vero e proprio blitz del ds lagunare Antonelli che si è concretizzato in giornata. Si stanno limando gli ultimi dettagli ma l’affare dovrebbe essere in chiusura.
C’è l’Avellino per Ricciardi
Oggi invece avevamo spiegato della situazione di Manuel Ricciardi. Sull’esterno classe 2000 finora, nonostante il gradimento di tante squadre, non c’era stato nessun affondo convinto. Anche perché il prezzo richiesto dal Cosenza, mezzo milione di euro, ha spaventato un po’ chi ha chiesto informazioni. Invece in serata è arrivata in Via Conforti un’offerta che, da quel che trapela, avrebbe convinto i vertici rossoblù ad accettare: provenienza Avellino. Per Ricciardi sarebbe un ritorno, visto che proprio dagli irpini è approdato a Cosenza nella passata stagione.