Nel tardo pomeriggio un soggetto, pare di nazionalità cinese, è finito all’ospedale dopo essere stato colpito al braccio. Fuggendo dai sicari, si è salvato con un volo di circa tre metri
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Sparatoria a Cosenza nel tardo pomeriggio di oggi in una traversa che collega viale Mancini a via Popilia, proprio nei pressi di una nota pizzeria napoletana. Un cittadino, pare di nazionalità cinese, è stato raggiunto al braccio da colpi di pistola esplosi nei suoi confronti. Sul posto si sono recati immediatamente gli agenti della squadra mobile della Questura di via Furgiuele.
Dalle prime ricostruzioni, pare che l’uomo, capendo di essere il bersaglio dell’agguato mortale, si sia dato alla fuga cercando di salvarsi la pelle. Per farlo si è gettato nel vuoto: un volo di circa tre metri gli ha evitato il peggio. Il personale del 118 lo ha trasportato immediatamente al Pronto Soccorso dell’Annunziata per le cure di rito. I poliziotti, invece, ricostruendo la dinamica e raccogliendo gli elementi necessari, non escludono alcuna pista.