Cosenza Calcio

Il videomessaggio di Nicola Savino: «Cosenza, stavolta è la volta buona»

Il popolare conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino è tifoso del Cosenza. In passato ha partecipato anche ad uno spettacolo de “La terra di Piero” non rinnegando mai le sue origini.

Il primo messaggio di incoraggiamento arriva da Nicola Savino, popolare conduttore televisivo e radiofonico che non ha mai fatto mistero di fare il tifo per il Cosenza. La madre, infatti, è nata in città e gli ha trasmesso l’amore per la Calabria e le sue origini. Spesso, dopo le vittorie più roboanti dei Lupi, o nel giorno del Centenario, non ha mancato di parlare dei rossoblù dai network che ospitavano le sue trasmissioni. Non solo, ma è uno dei testimonial più affezionati delle iniziative de “La Terra di Piero (la foto è tratta da un popolare video su youtube, ndr). In vista della finale di Pescara contro il Siena, Savino ha inteso lanciare un videomessaggio di incoraggiamento alla squadra e al pubblico da CosenzaChannel.it. Ecco il video!

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina