Il videomessaggio di Nicola Savino: «Cosenza, stavolta è la volta buona»
Il popolare conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino è tifoso del Cosenza. In passato ha partecipato anche ad uno spettacolo de “La terra di Piero” non rinnegando mai le sue origini. Il primo messaggio di incoraggiamento arriva da Nicola Savino, popolare conduttore televisivo e radiofonico che non ha mai fatto mistero di fare il tifo
Il popolare conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino è tifoso del Cosenza. In passato ha partecipato anche ad uno spettacolo de “La terra di Piero” non rinnegando mai le sue origini.
Il primo messaggio di incoraggiamento arriva da Nicola Savino, popolare conduttore televisivo e radiofonico che non ha mai fatto mistero di fare il tifo per il Cosenza. La madre, infatti, è nata in città e gli ha trasmesso l’amore per la Calabria e le sue origini. Spesso, dopo le vittorie più roboanti dei Lupi, o nel giorno del Centenario, non ha mancato di parlare dei rossoblù dai network che ospitavano le sue trasmissioni. Non solo, ma è uno dei testimonial più affezionati delle iniziative de “La Terra di Piero (la foto è tratta da un popolare video su youtube, ndr). In vista della finale di Pescara contro il Siena, Savino ha inteso lanciare un videomessaggio di incoraggiamento alla squadra e al pubblico da CosenzaChannel.it. Ecco il video!