Guarascio annuncia: «Ufficiale: Braglia sarà il tecnico del Cosenza in B»
Guarascio ha rivisto il tecnico questa mattina ed ha dato l’annuncio davanti al sindaco e alla squadra. «Ci siamo rivisti, c’è l’accordo economico». Piero Braglia sarà l’allenatore del Cosenza anche nel prossimo campionato. Lo ha annunciato il presidente Guarascio nel corso dell’incontro istitizionale con il sindaco Mario Occhiuto. «Resterà con noi. Ci siamo rivisti stamattina e
Guarascio ha rivisto il tecnico questa mattina ed ha dato l’annuncio davanti al sindaco e alla squadra. «Ci siamo rivisti, c’è l’accordo economico».
Piero Braglia sarà l’allenatore del Cosenza anche nel prossimo campionato. Lo ha annunciato il presidente Guarascio nel corso dell’incontro istitizionale con il sindaco Mario Occhiuto. «Resterà con noi. Ci siamo rivisti stamattina e abbiamo raggiunto l’intesa anche dal punto di vista economico. Sono molto felice di annunciarlo ora, in questa cornice e davanti al primo cittadino». Così Braglia: «Mi fa molto piacere che il presidente abbia voluto fare questo annuncio, non me lo aspettavo. Spero di non tradire la fiducia di nessuno e di fare un grande campionato in B»