Cosenza Calcio

Guarascio annuncia: «Ufficiale: Braglia sarà il tecnico del Cosenza in B»

Guarascio ha rivisto il tecnico questa mattina ed ha dato l’annuncio davanti al sindaco e alla squadra. «Ci siamo rivisti, c’è l’accordo economico».

Piero Braglia sarà l’allenatore del Cosenza anche nel prossimo campionato. Lo ha annunciato il presidente Guarascio nel corso dell’incontro istitizionale con il sindaco Mario Occhiuto. «Resterà con noi. Ci siamo rivisti stamattina e abbiamo raggiunto l’intesa anche dal punto di vista economico. Sono molto felice di annunciarlo ora, in questa cornice e davanti al primo cittadino». Così Braglia: «Mi fa molto piacere che il presidente abbia voluto fare questo annuncio, non me lo aspettavo. Spero di non tradire la fiducia di nessuno e di fare un grande campionato in B»

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina