Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, è fatta per Anastasio. Sarà il primo rinforzo del mercato per la Serie B

Cosenza, è fatta per Anastasio. Sarà il primo rinforzo del mercato per la Serie B

Il terzino del Napoli, Armando Anastasio, vestirà con ogni probabilità la maglia del Cosenza. L’operazione di calciomercato è stata definita questa mattina a Milano. L’anno scorso ha indossato la casacca del Parma.

Il giovane terzino sinistro Armando Anastasio (’96) è il primo rinforzo del Cosenza. Di proprietà del Napoli, l’anno scorso ha militato nella prima parte di stagione al Carpi dove ha giocato una sola partita, mentre ha concluso il campionato con la maglia del Parma conquistando la promozione in Serie A dando il suo contributo con otto presenze. Nel 2016-2017, invece, da titolare all’Albinoleffe ha disputato una buon torneo di Prima divisione.

L’accordo è stato definito questa mattina a Milano all’Hotel Michelangelo sulla base di un accordo di prestito con la società partenopea. Il procuratore del ragazzo il ds del Cosenza hanno dato seguito agli abboccamenti che iniziarono già a gennaio. Il Cosenza all’epoca fece trapelare con convinzione la notizia che il ragazzo fosse stato preso ed era atteso con Okereke al Marulla per l’allenamento. Non se ne fece nulla perché Anastasio imboccò l’autostrada in direzione Parma. Adesso, invece, non ci sono più dubbi: è il primo tassello messo a segno dai Lupi nel calciomercato 2018-2019. (Antonio Clausi)

Related posts