Cosenza CalcioFoto

FOTOGALLERY. Cosenza preoccupato per lo stato del Marulla

Ad undici giorni dall’esordio casalingo contro il Verona, il Cosenza non sa ancora se potrà disputare davanti al pubblico amico il match contro gli scaligeri. Le foto di Salvatore Mannarino.

Ad undici giorni dall’esordio casalingo contro il Verona, fissato per giorno 1 settembre alle ore 18, lo stadio Marulla non lascia per nulla sereni i dirigenti del Cosenza e l’allenatore Piero Braglia, sempre più preoccupato di dover giocare lontano dal San Vito il match con gli scaligeri. Questo lo stato dei lavori che verrà concluso con la rizollatura che si spera possa attecchire in tempo per riportare gli scaligeri all’ombra della Sila dopo otto anni.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina