CronacaDalla Calabria

Omicidio Augieri, la procura di Paola dispone l’autopsia sul corpo di Francesco

In attesa di individuare il responsabile dell’omicidio di Francesco Augieri, il ragazzo di 23 anni ucciso con una coltellata a Diamante, la procura di Paola ha conferito l’incarico al medico legale per effettuare l’autopsia sul corpo dello studente Unical.

Le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Scalea proseguono a ritmo serrato con il coordinamento della procura di Paola, diretta dal procuratore capo Pierpaolo Bruni, che attende di conoscere i primi rilievi investigativi al fine di disegnare l’identikit dell’assassino.

L’inchiesta, nonostante il grande lavoro investigativo dei carabinieri, sta trovando non poche difficoltà per due motivi: le telecamere di video sorveglianza installate dal comune di Diamante nella zona in cui è avvenuto l’accoltellamento non funzionavano e, seconda cosa, tra i tanti soggetti sentiti come persone informate sui fatti non tutti hanno collaborato pienamente. La sensazione degli investigatori è che ci sia un velo di omertà che, si spera, possa cadere per dare risposte forti ai familiari di Francesco Augieri, che oggi piangono il loro caro e pretendono giustizia. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina