Cosenza Calcio

Guarascio-Trinchera atto secondo, stamattina si entra nel dettaglio

Stamattina Guarascio e Trinchera affronteranno gli argomenti più importanti in ottica futura stagione. Il Cosenza pronto a partire.

Nuovo incontro fissato per questa mattina tra il presidente Guarascio e il direttore sportivo Stefano Trinchera. Già ieri a pranzo i due hanno vissuto il primo faccia a faccia che ha rasserenato (e non poco) quanti vivono con eccessivo trasporto una situazione giudicata completamente sotto controllo da parte di Via degli Stadi. Se ieri si sono affrontate questioni programmatiche e l’argomento rinnovi (cosa fatta con Bruccini, Idda e Saracco), oggi si parlerà di soldi. Anche perché impegni programmati in precedenza dal patron hanno interrotto la chiacchierata sul più bello.

Argomento budget

Guarascio ha già deciso che il budget verrà alzato rispetto a luglio scorso. E’ entrato nell’ottica di idee che la Serie B è un mondo diverso rispetto alla Lega Pro e che in cadetteria non ha senso avere il braccino corto sugli investimenti se questi poi garantiscono riscontri a prescindere dall’esito sportivo. Finito il faccia a faccia, per il direttore sportivo sarà già tempo di entrare nel vivo della prossima stagione. Persi Tutino e Dermaku, c’è tutto un mondo davanti al Cosenza…

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina