martedì,Marzo 19 2024

Guarascio-Trinchera atto secondo, stamattina si entra nel dettaglio

Stamattina Guarascio e Trinchera affronteranno gli argomenti più importanti in ottica futura stagione. Il Cosenza pronto a partire. Nuovo incontro fissato per questa mattina tra il presidente Guarascio e il direttore sportivo Stefano Trinchera. Già ieri a pranzo i due hanno vissuto il primo faccia a faccia che ha rasserenato (e non poco) quanti vivono

Guarascio-Trinchera atto secondo, stamattina si entra nel dettaglio

Stamattina Guarascio e Trinchera affronteranno gli argomenti più importanti in ottica futura stagione. Il Cosenza pronto a partire.

Nuovo incontro fissato per questa mattina tra il presidente Guarascio e il direttore sportivo Stefano Trinchera. Già ieri a pranzo i due hanno vissuto il primo faccia a faccia che ha rasserenato (e non poco) quanti vivono con eccessivo trasporto una situazione giudicata completamente sotto controllo da parte di Via degli Stadi. Se ieri si sono affrontate questioni programmatiche e l’argomento rinnovi (cosa fatta con Bruccini, Idda e Saracco), oggi si parlerà di soldi. Anche perché impegni programmati in precedenza dal patron hanno interrotto la chiacchierata sul più bello.

Argomento budget

Guarascio ha già deciso che il budget verrà alzato rispetto a luglio scorso. E’ entrato nell’ottica di idee che la Serie B è un mondo diverso rispetto alla Lega Pro e che in cadetteria non ha senso avere il braccino corto sugli investimenti se questi poi garantiscono riscontri a prescindere dall’esito sportivo. Finito il faccia a faccia, per il direttore sportivo sarà già tempo di entrare nel vivo della prossima stagione. Persi Tutino e Dermaku, c’è tutto un mondo davanti al Cosenza…

 

Articoli correlati