AttualitàComunali 2019

Elezioni amministrative 2019: Montalto Uffugo, si andrà al ballottaggio

A Montalto Uffugo si andrà al ballottaggio. Caracciolo si confronterà con Gravina nel secondo turno.

Tutto definitivo a Montalto Uffugo, dove il candidato a sindaco Pietro Caracciolo sfiora la vittoria al primo turno. Le sue liste totalizzano il 49,40% dei voti, mentre dietro c’è Ugo Gravina che ottiene 3892. Il sindaco uscente deve vedersela al ballottaggio. Mancavano solo 208 voti per la vittoria.

Il terzo candidato a sindaco Teresa Lirangi, invece, si ferma a 2454 voti. Per il nuovo sindaco dunque servirà il secondo turno, ma è evidente il distacco tra il primo, che prende 6138 voti, e l’ex primo cittadino.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina