CronacaDalla CalabriaVideo

Operazione antidroga in provincia di Cosenza: 13 arresti [VIDEO]

Blitz antidroga in provincia di Cosenza e nei comuni di Sassuolo, Frascati e Vibo Valentia. Nel mirino la zona del Savuto.

Centocinquanta carabinieri di Cosenza, supportati dai militari del 14° battaglione “Calabria”, dello squadrone eliportato cacciatori di Calabria e del nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno eseguito 13 misure cautelari nella Valle del Savuto.

I soggetti sono accusati, a vario titolo, di spaccio di droga, estorsione, sequestro di persona, rapina aggravata, lesioni personali aggravate, ricettazione, favoreggiamento personale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e violazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno. Nel medesimo contesto operativo, i carabinieri hanno effettuato 11 perquisizione domiciliari a carico di ulteriori soggetti coinvolti nella stessa attività investigativa per traffico di droga.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina