lunedì,Novembre 11 2024

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 6 – Guarascio: «Amareggiato da Palmiero»

Il presidente Guarascio si è presentato intorno alle 13 nel ritiro del Cosenza. Pranzo con staff e sindaco di San Giovanni. SAN GIOVANNI IN FIORE – Ad ora di pranzo il presidente Guarascio si è presentato in ritiro per pranzare con il sindaco di San Giovanni in Fiore, Giuseppe Belcastro, e incontrare lo staff rossoblù.

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 6 – Guarascio: «Amareggiato da Palmiero»

Il presidente Guarascio si è presentato intorno alle 13 nel ritiro del Cosenza. Pranzo con staff e sindaco di San Giovanni.

SAN GIOVANNI IN FIORE – Ad ora di pranzo il presidente Guarascio si è presentato in ritiro per pranzare con il sindaco di San Giovanni in Fiore, Giuseppe Belcastro, e incontrare lo staff rossoblù. Ad accoglierlo i calciatori rossoblù, che però come da tabella di marcia avevano già consumato il proprio pasto, Braglia e il suo staff.

Le dichiarazioni di Guarascio

Il presidente rossoblù, appena arrivato in ritiro ha risposto ad alcune domande, evidenziando come «i tifosi debbano stare tranquilli» e come «le dinamiche del mercato siano sempre le stesse». Il Cosenza ha aggiunto che «vuole fare bene», poi Guarascio ha chiuso con un messaggio indirizzato a Palmiero: «mi ha molto amareggiato». (Antonio Clausi)

Il video del presidente Guarascio