Cosenza CalcioIn evidenza home

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 6 – Guarascio: «Amareggiato da Palmiero»

Il presidente Guarascio si è presentato intorno alle 13 nel ritiro del Cosenza. Pranzo con staff e sindaco di San Giovanni.

SAN GIOVANNI IN FIORE – Ad ora di pranzo il presidente Guarascio si è presentato in ritiro per pranzare con il sindaco di San Giovanni in Fiore, Giuseppe Belcastro, e incontrare lo staff rossoblù. Ad accoglierlo i calciatori rossoblù, che però come da tabella di marcia avevano già consumato il proprio pasto, Braglia e il suo staff.

Le dichiarazioni di Guarascio

Il presidente rossoblù, appena arrivato in ritiro ha risposto ad alcune domande, evidenziando come «i tifosi debbano stare tranquilli» e come «le dinamiche del mercato siano sempre le stesse». Il Cosenza ha aggiunto che «vuole fare bene», poi Guarascio ha chiuso con un messaggio indirizzato a Palmiero: «mi ha molto amareggiato». (Antonio Clausi)

Il video del presidente Guarascio

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina