Cosenza Calcio

Cosenza, Machach e Bahlouli di rientro dalla Francia. Riviere…

Machach e Bahlouli rientreranno dalla Francia per mercoledì. Riviere è in costante contatto con il club, mentre Pierini...

Domani, massimo mercoledì, Zinedine Machach e Mohamed Bahlouli torneranno a Cosenza, Riviere lo farà appena possibile. Il Cosenza li ha convocati per la ripresa degli allenamenti collettivi a cui dovranno partecipare al pari dei compagni. Come evidenziato in un altro articolo non riprenderanno oggi, ma si spera già nelle prossime 24 ore. Nel pomeriggio al Marulla sono previsti soltanto delle sessioni individuali in attesa di completare il secondo giro di tamponi. Tornando ai due giovani calciatori francesi, sono riusciti ad organizzarsi per il viaggio di ritorno. Lo affronteranno in macchina e raggiungeranno la Calabria tra domani e dopodomani mattina.

Anche Riviere oltre a Machach e Bahlouli

Discorso abbastanza simile per Emmanuel Riviere che sta però cercando un volo per l’Italia. Non è semplice in questo periodo, ma è in costante contatto con Via degli Stadi. Rientrerà a Cosenza al pari di Machach e Bahlouli, ma solo con qualche giorno di ritardo. Che sia Braglia o Occhiuzzi l’allenatore (in mattinata si decide), lui ed Asencio rappresentano la coppia-gol dalla quale ripartire. E’ intenzionato a raggiungere la doppia cifra e si è tenuto in forma per centrare l’obiettivo. Completata la stagione tornerà in Ligue 1 dove ha già dei contatti.

La questione Pierini

Come è stato spiegato sabato mattina, Pierini ha inviato un certificato medico e non è rientrato in città. Il patron Guarascio è seccato dalla cosa, ma l’entourage del calciatore ha garantito a Trinchera che non esiste alcun caso. Rientrerà a breve per rispettare il contratto non appena possibile. Dopo Machach, Bahlouli e Riviere, pertanto, toccherà anche a lui.

Tags
Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina