Serie B

Meluso si separa dal Lecce. L’ex ds del Cosenza paga la retrocessione dalla Serie A

L'ex direttore sportivo del Cosenza ha interrotto il suo rapporto con il Lecce. Mauro Meluso paga la retrocessione dalla Serie A.

«L’Unione Sportiva Lecce comunica l’interruzione del rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Sig. Mauro Meluso». Inizia così il comunicato del club salentino, prossimo avversario del Cosenza nel torneo di Serie B 2020-20210. Nella nota l’ex ds dei Lupi viene ampiamente ringraziato per le due promozioni di fila dalla C alla Serie A, ma paga la recente retrocessione.

Meluso si separa dal Lecce

«Il Direttore Maro Meluso ha significativamente contribuito al raggiungimento della doppia promozione del Club dalla Lega Pro alla Serie A – si legge -.  L’Unione Sportiva Lecce ringrazia il Direttore per il proficuo lavoro svolto nelle ultime quattro stagioni sportive durante le quali si è fatto apprezzare per il lodevole e proficuo impegno, l’intenso spirito di abnegazione e la condivisione dei valori morali ed etici del Club. 
L’Unione Sportiva Lecce augura al Direttore le migliori fortune per un futuro professionale denso di successi».

In arrivo Corvino, forti voci su Trinchera

Il sostituto di Mauro Meluso a Lecce sarà con ogni probabilità Pantaleo Corvino. Assumerà il ruolo di direttore tecnico, lasciando vacante inizialmente quella di direttore sportivo. In Salento viaggia molto forte il nome di Stefano Trinchera che tornerebbe così al timone della squadra della sua città. Il ds del Cosenza aspetta di parlare con Guarascio, auspica un rinnovo e un aumento del budget per il calciomercato.

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina