Corigliano Rossano, spaccio di droga: la polizia arresta un 37enne
La perquisizione ha consentito di rivenire altresì nascosta nell'armadio della stanza da letto un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di 55 grammi
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Corigliano Rossano, ieri sera hanno tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio un uomo di anni 37 residente nell’area urbana di Rossano. L’attività è scaturita da alcune segnalazioni circa alcuni strani movimenti di giovani nei pressi di un immobile situato in una centralissima via dell’area urbana di Rossano.
Così è scattato il blitz da parte degli uomini della Squadra di P.G., dove a seguito di perquisizione domiciliare, sono state rinvenute in un cassetto della scrivania due involucri in cellophane contenente un grammo di marijuana nonché altro involucro con all’interno grammi 11 della medesima sostanza, un bilancino di precisione ed alcuni pezzi di cellophane rintagliati. La perquisizione ha consentito di rivenire altresì nascosta nell’armadio della stanza da letto un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di 55 grammi. L’uomo, arrestato in flagranza di reato, è stato rimesso in libertà dal pm ai sensi dell’art.121 norme di attuazione del c.p.p..
- Tags
- calabria