martedì,Maggio 14 2024

Cosenza, Di Pardo in tempo per Cittadella? E Camporese è ad un passo

Il Cosenza corre per chiudere due operazioni in entrata con Di Pardo e Camporese. Con il primo si spinge per averlo in campo già domani a Cittadella.

Cosenza, Di Pardo in tempo per Cittadella? E Camporese è ad un passo

Il Cosenza corre contro il tempo per avere Alessandro Di Pardo già per la partita di domani contro il Cittadella. L’iter burocratico deve obbligatoriamente concludersi nella giornata di oggi per permettere al calciatore di proprietà della Juventus di poter scendere poi in campo nella partita del “Tombolato”. La pista era stata anticipata da Cosenza Channel il 26 gennaio scorso.

Già oggi in ritiro col Cosenza?

L’esterno destro classe 1999 dovrebbe in ogni caso raggiungere il Cosenza nel ritiro in Veneto nella giornata di oggi dopo che già ieri il Vicenza ha dato il suo placet all’operazione di rientro dell’esterno alla Juventus, prima del nuovo prestito al Cosenza. Di Pardo, in caso di disponibilità, quasi certamente troverebbe anche una maglia da titolare sull’out di destra, in considerazione anche della cessione di Corsi alla Vibonese e della squalifica di Bittante.

Leggi anche ⬇️

Anche Camporese si avvicina al Cosenza dopo Di Pardo

Per quel che riguarda il reparto arretrato, passi in avanti per l’approdo di Michele Camporese (’92) al Cosenza. Ve ne avevamo parlato in esclusiva il 25 gennaio. Il difensore centrale di proprietà del Pordenone, avrebbe preferito altre destinazioni. Ma dopo aver capito che né Brescia e né Pisa, che si erano informate su di lui, avrebbero comunque chiuso l’affare, sembra essersi ormai convinto ad accettare i rossoblù. Nell’affare sembrava potessero rientrare Gerbo o Tiritiello, ma a quanto pare, almeno per il secondo, la pista sembra essere ormai sfumata. Ma l’arrivo di Camporese al Cosenza, dopo l’ok per Di Pardo, è comunque una situazione slegata da eventuali pedine di scambio che i lupi potrebbero cedere al Pordenone.

QUI TUTTE LE OPERAZIONI —> MERCATO SERIE B

Articoli correlati