venerdì,Dicembre 8 2023

Cosenza, Laura e Sy non convocati per motivi disciplinari

Attaccante e terzino sinistro hanno fatto tardi all'allenamento di ieri pomeriggio. Pugno duro deciso dal tecnico Bisoli in accordo con la società

Cosenza, Laura e Sy non convocati per motivi disciplinari

Il Cosenza andrà a Cremona senza Laura e Sy: i due francesi si sono presentati in ritardo all’allenamento di ieri. Così Pierpaolo Bisoli, in accordo col ds Goretti, ha deciso per una punizione esemplare. Il rispetto delle regole, per il tecnico dei Lupi, viene evidentemente prima di tutto, anche di un match importante come quello di domani in terra lombarda.

Insomma, nonostante l’emergenza offensiva che permette, al momento, ai rossoblù di utilizzare il solo Larrivey come centravanti di riferimento (se si escludono ovviamente Pandolfi e Zilli, che comunque non sembrano dare le giuste garanzie), l’allenatore di Porretta Terme non ha avuto dubbi nell’escludere dal novero dei convocati la punta arrivata a gennaio dal Paris FC.

Secondo match di fila saltato da Laura e Sy

I due transalpini avevano già saltato l’ultima partita disputata dai silani, la vittoria interna contro il Benevento. Sy per un risentimento muscolare, Laura per una botta al ginocchio. Nonostante ciò Bisoli aveva inserito i due nell’elenco dei giocatori disponibili per la sfida alle Streghe, salvo poi dovervi rinunciare a poche ore dal fischio d’inizio. Adesso, invece, nonostante entrambi sembrino aver lasciato alle proprie spalle i guai fisici che gli hanno impedito di prendere parte alla felicità di mercoledì sera, è stato proprio l’allenatore a rinunciarvi per il ritardo alla seduta d’allenamento.