giovedì,Dicembre 1 2022

Paola, un malore stronca la vita al neo eletto consigliere comunale Francesco Sansostri

L'uomo, poco più che cinquantenne, si sarebbe accasciato a terra nel corso della partita di padel tra amici e avrebbe immediatamente perso conoscenza

Paola, un malore stronca la vita al neo eletto consigliere comunale Francesco Sansostri

Pomeriggio di dolore a Paola. Nel pomeriggio il neo eletto consigliere comunale Francesco Sansostri è morto a seguito di un malore improvviso «mentre giocava a padel», ci dicono persone a lui vicine. L’uomo, poco più che cinquantenne, si sarebbe accasciato a terra nel corso della partita tra amici e avrebbe immediatamente perso conoscenza. Immediatamente soccorso dai presenti, sarebbe stato successivamente trasferito con la massima urgenza nell’ospedale cittadino, dove i sanitari, poco dopo, ne hanno dichiarato il decesso.

Sansostri era stato eletto al consiglio comunale di Paola nelle recenti consultazioni popolari del 12 giugno scorso. Aveva concorso nella lista “La migliore Calabria“, confluita nella coalizione a sostegno del futuro sindaco Giovanni Politano.

Appena quattro giorni fa, il neo consigliere aveva postato sui social le immagini dell’insediamento del consiglio comunale paolano, durante il quale era stato gli era stato affidato il ruolo di vicepresidente. Proprio il 12 giugno scorso, Sansostri aveva pubblicato una immagine su Facebook raffigurante un campo da padel e una racchetta, con a corredo la scritta. «La mia prima volta, ma prima di andare mi tocca fare lezione».

Articoli correlati