giovedì,Novembre 14 2024

Cosenza, Micai sarà il primo colpo di calciomercato. Come cambia la gerarchia in porta

La Salernitana ha dato l'ok, ma prima deve chiudere un'altra operazione. È in scadenza a giugno, i rossoblù gli offrono un contratto di due o tre anni

Cosenza, Micai sarà il primo colpo di calciomercato. Come cambia la gerarchia in porta

Il Cosenza ha già individuato il suo uovo portiere, si tratta di Alessandro Micai, classe 1993. È in uscita dalla Salernitana da un po’ di giorni e fa gola a diversi club della Serie B. I rossoblù, tuttavia, hanno già impostato l’affare con il diretto interessa e con i granata. Si tratterebbe del primo colpo del calciomercato di gennaio per la squadra di William Viali.

Cosenza, la situazione per Micai della Salernitana 

Micai avrebbe già espresso gradimento per la soluzione Cosenza. Con il contratto in scadenza a giugno, il ds Gemmi è stato autorizzato da Guarascio ad avanzare una proposta pluriennale. Sicuramente di due-tre anni per convincerlo. Il pipelet si sarebbe liberato a giugno a margine di un vecchio quinquennale firmato all’Arechi nel 2018. 

In Turchia con i granata

La situazione, sebbene definita a parole o molto vicino ad esserlo, va messa nero su bianco. La Salernitana però non cederà Micai al Cosenza se prima non troverà il sostituto di Sepe. Il numero uno titolare è infortunato e il futuro estremo difensore dei pali dei rossoblù è stato convocato per il ritiro in Turchia. La foto di apertura è stata scattata proprio ieri e concessaci dai colleghi di salernitananews.it. Fatto sta che i Lupi hanno deciso: Marson non sarà il titolare della seconda parte di stagione e Matosevic partirà.