giovedì,Marzo 28 2024

Aieta: «La mia politica si basa sui principi di giustizia e libertà»

I propositi dell'ex consigliere regionale: «La Giustizia esiste e bisogna avere fiducia senza lasciarsi vincere dalla rassegnazione»

Aieta: «La mia politica si basa sui principi di giustizia e libertà»

«Non ho mai piegato la mia attività politica ad interessi che non fossero legittimi e sempre a sostegno dei lavoratori e delle persone deboli. Sempre! La mia esperienza politica è stata costruita sulla base dei principi di giustizia e libertà e non indietreggerò rispetto a questo neanche nel momento più doloroso della mia vita». Sono le parole che l’ex consigliere regionale e sindaco di Cetraro, Giuseppe Aieta, ha pubblicato sul proprio profilo facebook dopo il divieto di dimora in Calabria che gli è stato notificato.

«Dimostrerò – ha detto ancora Giuseppe Aieta – che la Giustizia esiste e che bisogna avere fiducia senza lasciarsi vincere dalla rassegnazione o, peggio ancora, dall’inferno della mente che esiste veramente. Ringrazio i tantissimi che in queste ore mi stanno esprimendo la loro vicinanza e incredulità rassicurando tutti sulla mia serenità d’animo consapevole di aver fatto pienamente il mio dovere di rappresentante del popolo. Continuerò a conservare il mio stile di vita con la consueta umiltà, moderazione e il doveroso rispetto per le Istituzioni».