domenica,Settembre 15 2024

Cosenza, Guarascio andrà all’incontro con il sindaco Caruso e gli ultrà

Da Palazzo dei Bruzi fanno sapere che il presidente parteciperà al tavolo organizzato dal primo cittadino. Appuntamento alle ore 12

Cosenza, Guarascio andrà all’incontro con il sindaco Caruso e gli ultrà

Si terrà domani mattina alle 12 l’incontro a Palazzo dei Bruzi convocato dal sindaco Franz Caruso. Il primo cittadino, preso atto della contestazione vibrante nei confronti di Eugenio Guarascio, ha chiesto e ottenuto un incontro pubblico (allargato) al presidente del Cosenza Calcio. Oltre al massimo dirigente, presente una rappresentanza della tifoseria: l’argomento saranno le sorti del principale sodalizio sportivo della vasta provincia bruzia. Dal Comune di Cosenza fanno sapere che Guarascio ha annunciato di voler partecipare al tavolo istituzionale.

Nel frattempo per venerdì è prevista la manifestazione di protesta da parte della tifoseria organizzata. Come noto, l’appuntamento è fissato per le ore 18 a Piazza Bilotti. Le anime della Catena e della Bergamini, fianco a fianco, ribadiranno un no convinto alla gestione dell’attuale proprietà. Sulla scorta di una serie di campionati negativi, della mancata progettualità e delle conseguenze per dei cori offensivi, chiederanno a gran voce la fine dell’era Guarascio. Prima, però, l’appuntamento di domani in Comune.

Articoli correlati