venerdì,Aprile 19 2024

Cosenza, bus dell’Amaco resta impantanato in una grossa buca: utenti bloccati per strada

È successo ieri a Donnici: la denuncia pubblica del consigliere comunale di Fratelli d'Italia Francesco Spadafora

Cosenza, bus dell’Amaco resta impantanato in una grossa buca: utenti bloccati per strada

Una buca nell’asfalto ferma la corsa di un bus dell’Amaco a Donnici. È successo ieri pomeriggio e a denunciarlo è Francesco Spadafora, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale a Cosenza. Un fatto, scrive sulla sua pagina Facebook, «davvero assurdo e clamoroso».

«Un bus della società Amaco, precisamente la linea 52, durante la regolare corsa di servizio, all’altezza dell’incrocio di Via Giovanni Macchione e l’ex strada statale 19 delle Calabrie, nei pressi delle scuole di Donnici, è rimasto impantanato con la ruota posteriore destra all’interno di una profonda voragine», racconta.

L’incidente ha ovviamente comportato disagi per gli utenti, «perché – spiega ancora Spadafora – non è stato possibile proseguire la corsa fino a quando il pullman non è stato tirato fuori da questa grande buca apertasi da tempo sull’asfalto».

«Con spirito collaborativo e senza polemica alcuna, nella veste di consigliere comunale della città di Cosenza – conclude l’esponente di FdI –, mi appello alla sensibilità dell’assessore alla Manutenzione, Francesco de Cicco, e agli uffici comunali preposti, affinché la problematica in questione sia prontamente risolta. Non vorrei che a causa della stessa possa accadere qualcosa di più importante».

Articoli correlati