sabato,Aprile 13 2024

Tragico incidente stradale a Scalea: muore un ragazzo di 24 anni

L'auto sulla quale viaggiava il giovane assieme a un amico ha impattato contro un veicolo proveniente dalla corsia opposta, probabilmente a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia

Tragico incidente stradale a Scalea: muore un ragazzo di 24 anni

Ancora sangue sull’asfalto della Ss18. Intorno alle 6 di questa mattina un giovane ha perso la vita in un incidente avvenuto a Scalea, in località La Bruca, zona periferica della città che confina con Santa Maria del Cedro. La vittima, A. M., 24 anni, viaggiava insieme a un amico, rimasto ferito. L’auto su cui viaggiavano i due amici, avrebbe impattato contro un mezzo proveniente dalla corsia opposta.

Leggi anche ⬇️

Avviate le indagini

Il sinistro mortale è stato provocato forse dalle cattive condizioni dell’asfalto, reso viscido dalla pioggia caduta nella notte. L’impatto è stato fatale e non ha lasciato scampo al 24enne. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, era già deceduto. Ai sanitari non è rimasto che constatarne la morte. Sul posto, è giunta anche una pattuglia di carabinieri della compagnia di Scalea, diretta dal capitano Andrea D’Angelo. A loro è affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed accertarne le cause.

Articoli correlati