mercoledì,Maggio 1 2024

Cosenza, il Parco del Benessere è quasi pronto: a breve collaudo e inaugurazione | VIDEO

La consegna dei lavori è vicina, intanto il Comune ha ottenuto un finanziamento per l'installazione di un impianto di videosorveglianza. Ecco i commenti dei cittadini

Featured Video Play Icon

Su Viale Mancini le ruspe hanno lasciato il posto agli impianti ed alle attrezzature sportive. Il Parco del Benessere di Cosenza è quasi terminato: alcune recinzioni indicano che il cantiere è ancora aperto ma l’incedere della primavera spinge i cittadini, non solo i ragazzi, ad utilizzare i nuovi spazi per i quali tuttavia manca ancora il collaudo e la consegna ufficiale all’amministrazione di Palazzo dei Bruzi che medita di organizzare nel mese di maggio la cerimonia inaugurale.

Se da una parte le strutture sono liberamente fruibili è pure vero che la loro completa accessibilità potrebbe esporle al danneggiamento di qualche sconsiderato ancora prima del taglio del nastro. Il Comune ha ottenuto un finanziamento per l’installazione di un impianto di videosorveglianza, ma le tempistiche per la messa in opera non sono immediate. Nel frattempo le valutazioni sembrano propendere verso il segno positivo. Abbiamo raccolto alcuni commenti.